.

Ag. Tiribocchi: "A Udine meno spazio ma..."

di Manuel Pilotto

La redazione di Tuttoatalanta.com ha intervistato in esclusiva l'agente di Tiribocchi, Giorgio De Giorgis, il quale ha confermato che il suo assistito lascerà l'Atalanta.

Sulla trattativa con l'Udinese ha risposto: "Non c’è stato nessun summit, il ragazzo piace ed è una delle ipotesi che stanno valutando. L’Atalanta ha concesso il via libera per la partenza, ha voluto accontentare il giocatore, c’è un rapporto fantastico”.

Sull'alternativa Pro Vercelli: “E’ vero, la Pro Vercelli è molto interessata. Siamo contenti della soluzione, ma temo che dovrà cambiare obiettivo. L’Atalanta ha bloccato tutto in attesa di trovare un sostituto, la Pro non penso si possa permettere di aspettare le battute finali del mercato, rischiando di non raggiungere il suo obiettivo".

Riguardo alla possibilità di una risoluzione consensuale del contratto: “Non sarà una rescissione, verrà ceduto a titolo definitivo ma non per soldi. La Dea è molto legata al giocatore ed intende accontentare le sue volontà di andare a giocare".

Per concludere viene interrogata sulla scelta del giocatore tra le due squadre: “Alla Pro Vercelli avrà la possibilità di giocare con continuità, ad Udine può trovare meno spazio ma rimarrebbe nella massima serie, entrambe le soluzioni sono gradite".


Altre notizie