Ag. Merkel: "E' deluso, a Gennaio valuteremo tutte le ipotesi"
Ad un passo dalla cessione nel recente mercato estivo, il centorcampista tedesco dell'Udinese, Alexander Merkel, ha deciso di restare in Friuli e giocarsi le sue carte. Guidolin però non sembra volergli dare un'opportunità da titolare, e vista anche la giovane età, il giocatore molto probabilmente deciderà di partire a Gennaio. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente, Oscar Damiani, per fare il punto della situazione:
"Il giocatore è dispiaciuto per questa situazione, ma in questo momento deve solo lavorare serenamente per provare a convincere l'allenatore. E' un ragazzo di grandi prospettive, certamente vuole avere più spazio e deve reagire per ritagliarselo".
Si è parlato molto del Watford: Cosa c'è di vero?
"C'è una possibilità e c'è stata anche in passato, visto che la proprietà è la stessa dell'Udinese. Se ne era parlato in estate ma poi il ragazzo ha preferito restare a Udine a giocarsi le sue carte".
Una pista estera sembra più probabile o non è da escludere una permanenza in Italia?
"No c'è anche la possibilità che resti in Italia. In questo momento deve solo ritrovare fiducia, poi a gennaio valuteremo tutte le ipotesi".