Ag. Caprari:"Il Napoli sta seguendo Gianluca. Ai partenopei piace anche Verre"
Gianluca Caprari è un prospetto che interessa, e non poco, all'Udinese. L'attaccante, infatti, potrebbe arrivare a Udine via Napoli. Il procuratore del giocatore, Davide Lippi, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc, svelando importanti retroscena sulle squadre interessate al suo assistito e spiegando come sia pronto al salto di qualità. "Può aspirare anche alla nazionale, anche Lapadula sta sognando. Caprari è un giocatore molto importante, così come Politano, Sabelli, Camporese. Li conosco da quando avevano sedici anni, Gianluca quest’anno ha fatto il salto di categoria a livello mentale. Aveva bisogno di maturare un po’ e quest’anno ha fatto il vero salto. Contatti col Napoli? Il Napoli è attento a questo giocatore, ma da tempo.
A Napoli potrebbe finire anche un altro giovane talento che si è messo in luce a Pescara: Valerio Verre. La conferma arriva anche da Lippi. "Al Napoli piace anche Verre, così come piaceva Lapadula. Tutto può succedere, ma confermo che il Napoli è una delle squadre che sta seguendo Gianluca. Napoli sarebbe una destinazione gradita a Caprari, potrebbe fare lo stesso percorso che ha fatto Insigne. La Juve? Sì, piace anche alla Juve, ma non solo. E’ un ’93 che si è messo in luce ed ha tanti estimatori”.
Che l'Udinese non abbia esercitato il controriscatto per Verre perchè c'era già un accordo con il Napoli? Verre in cambio di Caprari? Il dubbio sorge. Solo i prossimi sviluppi di calciomercato potranno dirci se si tratta solo di illazioni prive di ogni fondamento.