.

UEB Gesteco Cividale, Micalich: "Quando vinciamo dicono che gli avversari non erano granché ma in realtà siamo noi forti"

di Stefano Pontoni

Il commento del presidente Davide Micalich sulla vittoria contro il Basket Ravenna Piero Manetti (80-70): "Questa sera secondo me abbiamo giocato benissimo. Quando vinciamo mi dicono sempre che gli avversari non erano granché, io ritengo invece che Cividale sia forte. Questa è una squadra solida, mi auguro che continui ad essere sottovalutata. 

Gli ultimi minuti sono stati i più brutti, è un paradosso che ci lamentiamo perché abbiamo vinto solo di dieci. Siamo una neopromossa, secondo tutti partivamo ultimi nel ranking. Dobbiamo solo goderci questa prestazione. Adesso ci attende un ciclo davvero duro ma vogliamo continuare a stupire.

Singoli? Mouaha questa sera è stato strepitoso. Ha recuperato di tutto. Ha fatto una partita da 10 e lode. Mio figlio? Non mi piace mai parlare di lui. si è allenato benissimo, il coach qua non regala niente. Se ha giocato è perché se lo è meritato. Sta crescendo, deve continuare ad allenarsi per avere altre opportunità".


Altre notizie