UEB Cividale, ufficiale Vecchiola: la data della presentazione
È ufficiale l'arrivo di Tommaso Vecchiola alla UEB Gesteco Cividale. Il playmaker classe 2004 in uscita dalla JuVi Cremona verrà presentato subito, come indicato nel comunicato comparso sui social della squadra ducale:
"La United Eagles Basketball Cividale comunica che domani, martedì 9 giugno alle 12:00, presso la sede di Sertech srl in via Buiatti a Mortegliano, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione di Tommaso Vecchiola.
Alla conferenza saranno presenti il Presidente di Sertech Srl Carlo Nobile e il Presidente gialloblù Davide Micalich.
L’incontro è aperto a tutti e verrà trasmesso in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook ufficiale".
In stagione regolare ha fatto registrare una media di 6.4 punti, 3 rimbalzi e 3.7 assist a partita, con un season high di 19 punti, 6 rimbalzi, 9 assist e 33 di valutazione nella vittoria contro la Liofilchem Roseto.
Aggiungi TuttoUdinese nelle fonti preferite di Google!