.

UEB Cividale tra Media Day e allenamento aperto alla stampa

di Alessandro Di Lenarda

Anche per la UEB Gesteco Cividale è stato tempo di Media Day. Nel breve periodo di ritiro a Gemona la società ducale ha colto l’occasione per presentare la stagione 2025/2026 in Serie A2 presso il nuovo McDonald's della cittadina friulana, dopo un breve allenamento aperto alla stampa. Un'occasione per rivedere da vicino la squadra e conoscere i volti nuovi della stessa, in una mattinata ricca di entusiasmo e voglia di preparare al meglio i primi impegni stagionali.

A fare gli onori di casa il Sindaco del Comune di Gemona Roberto Revelant: “Da parte nostra c’è il dovere di mettere a disposizione il patrimonio che abbiamo. Alla UEB Cividale grazie per averci scelto, spero che il nostro territorio possa soddisfare il vostro palato sportivo. Noi che siamo figli del terremoto abbiamo il senso di dover restituire ciò che abbiamo ricevuto allora. A fronte di qualsiasi richiesta cerchiamo, con le nostre capacità, di restituire qualcosa. Stiamo poi potenziando le infrastrutture, come il nuovo palazzetto per le molteplici discipline che si potranno disputare al suo interno.Vogliamo preparare la città per proiettarla nei prossimi trent’anni".

Venerdì 29 agosto le Eagles affronteranno il Kapfenberg in un test match nella stessa Gemona, per poi scendere in campo a Spilimbergo il giorno successivo in occasione del Memorial Frandoli contro San Vendemiano.


Altre notizie