.

UEB Cividale, Piccionne: "Dobbiamo concentrarci al meglio e restare uniti"

di Stefania Demasi

La UEB Cividale non arriva da un grande periodo. La sfida che attende le Eagles a Torino può essere momento di riscatto, considerando che anche la Reale Mutua Torino ha perso le ultime due e di conseguenza non è molto più in forma della UEB - in termini di risultati. 

Niccolò Piccionne, guardia delle Eagles, si è così espresso sulla prossima gara: “In vista del match contro Torino sarà necessario resettare ciò che abbiamo vissuto nelle ultime partite, dobbiamo fare di tutto per ritornare al risultato, concentrandoci sul nostro gioco e cercando di indirizzare i momenti finali delle partite che purtroppo nelle ultime sono stati a favore dei nostri avversari. Dobbiamo restare uniti come abbiamo sempre fatto e come stiamo continuando a fare anche in questo momento di difficoltà, ci stiamo preparando al meglio per arrivare pronti al match di domenica”.

La gara si potrà  seguire in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass e in differita su Telefriuli, canale 11 del digitale terrestre, alle 23.30. 


Altre notizie