UEB Cividale, Micalich: "Al PalaGesteco 2.0 avremo 3200 spettatori"
Nuovo campionato, nuovo Palazzetto. La UEB Cividale per la stagione 2024/2025 potrà contare su un PalaGesteco rinnovato, che aumenterà la sua capienza grazie ai lavori di restyling che si stanno eseguendo per preparare la casa della squadra friulana per l'esordio contro Forlì.
Come spiega il Messaggero Veneto, l'opera sarà permessa grazie ad un contributo di 2 milioni di euro messo a disposizione dalla Regione FVG all'amministrazione comunale di Cividale del Friuli. Sul tema, si è espresso ai microfoni del Messaggero Veneto il presidente del club cividalese, Davide Micalich: "Questo restyling nasce dalla passione popolare nata nel cividalese per questo club. L'amministrazione comunale locale ne ha preso atto e si è creata una bella sinergia. Con il contributo erogato dalla regione, l'idea è di rendere il Palasport sempre più funzionale. Lo definirei un PalaGesteco 2.0".
Il presidente della UEB Cividale poi prosegue: "Vogliamo fare una bella festa con i tifosi ma dipende dai tempi di consegna. L'obiettivo principale è essere pronti per il 28 Settembre. I 3200 posti sono una cifra giusta per la nostra realtà e in mente abbiamo altre piccole sorprese per i nostri tifosi.