UEB Cividale, Ferrari: “Grazie del sostegno durante l’Europeo. Vi aspetto in molti al PalaGesteco”
L’uomo del momento in casa UEB Cividale è Francesco Ferrari, che dopo la vittoria dell’Europeo U20 con l’Italia è pronto a tornare in Friuli per iniziare la preparazione in vista della prossima stagione. Intanto, il classe 2005 ha mandato un messaggio a tutto il popolo gialloblu, ringraziandoli dell’affetto ricevuto durante l’esperienza con la Nazionale:
“Ciao Marea Gialla, sono appena tornato dall’esperienza con la Nazionale dove abbiamo vinto l’oro. Grazie a tutto il popolo gialloblu per il continuo sostegno durante questa esperienza, dei bellissimi commenti che ho ricevuto. Ci vediamo presto al PalaGesteco, vi aspetto in molti”.
Parole che arrivano da un giocatore che deve prendersi in mano le chiavi della squadra di coach Pillastrini, che inizierà il suo campionato di Serie A2 con la trasferta di Torino (clicca qui per vedere il calendario completo). La prima sfida casalinga, invece, sarà contro la temibile Verona, ma è stato lo stesso Ferrari ad affermare di non vedere l’ora di tornare al PalaGesteco, la casa della UEB Cividale.