.

UEB Cividale, Ferrari: "Ce la metteremo tutta; gara molto importante per noi"

di Stefania Demasi

Domenica 9 novembre la UEB Cividale scenderà in campo un altra volta lontana da casa. Le eagles saranno ospiti della Lioflichem Roseto al PalaMaggetti, dove andranno in cerca di riscatto immediato in seguito alla sconfitta rimediata a Brindisi. Un campo da non sottovalutare, contro una squadra che ha fermato proprio tra le mura amiche la Fortitudo Bologna e la Sebastiani Rieti - e che ora ritroverà il suo pubblico dopo aver scontato una squalifica.

 Queste le parole di Francesco Ferrari:Noi arriviamo da una sconfitta a Brindisi dopo due buone vittorie contro Mestre e Scafati e anche a Brindisi abbiamo disputato una buona partita, dove però per alcuni dettagli e anche per un po' di sfortuna non siamo riusciti a portarla a casa. Domenica ci aspetta un'altra battaglia sul campo di Roseto, dove loro torneranno a giocare a porte aperte e potranno contare sull’appoggio di un pubblico caloroso"

"Noi siamo carichi, stiamo recuperando Freeman, e ovviamente giocare con lui è diverso, può fare la differenza; in ogni caso, come sempre, ce la metteremo tutta e poi sarà il campo a dire se la porteremo a casa. Abbiamo avuto una settimana piena per recuperare un po' di energia e per fare la partita al meglio e affrontare bene una gara molto importante per noi”.


Altre notizie