.

Trapani Shark, Antonini: "Comparsa chiaramente indecorosa, ma che ci ha evitato una multa"

di Alessio Galetti

La situazione legata alla Trapani Shark sta diventando sempre più drammatica. Nella serata di ieri, la squadra granata si è presentata in Bulgaria con soli cinque giocatori a disposizione, tanto che Gara 1 del play-in di BCL si è conclusa dopo sette minuti di gioco (clicca qui per saperne di più). Attraverso uno dei suoi consueti tweet, il presidente Valerio Antonini ha alimentato ulteriormente la polemica:

"Ringrazio i giocatori che sono andati in Bulgaria a fare questa comparsa, chiaramente indecorosa, che evita però al Club una multa di 600,000€ che la BCL ci aveva comunicato in caso di forfait;

Grazie alla FIP e alla Lega per averci ridotto in queste condizioni bloccando i tesseramenti, non permettendo il 5+5 ne il tesseramento del Coach Latini, e tutta quella serie clamorosa di ingiustizie di cui ringrazio l’ex Presidente Garaffa di aver fatto menzione nel suo comunicato di oggi, una vergogna assoluta a cui neanche la FIp Sicilia ha MINIMAMENTE cercato di porre freno! Soli e abbandonati, anche da una parte di quelli che dovevano tifare per noi e che ci hanno anzi boicottato in ogni modo, per di più insultandomi in maniera indecorosa.

Il tempo della verità arriverà dopo i passi che sono stati compiuti in queste ore ed i danni che ci avete fatto sono incalcolabili".


Altre notizie