Serie A2, dove vedere UEB Cividale-Libertas Livorno in tv e in streaming
È una UEB Cividale che sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione. Sono quattro i successi ottenuti nelle ultime cinque uscite, un bottino che ha permesso alla squadra di Pillastrini di scacciare via i fantasmi di inizio stagione. Nella dodicesima giornata di campionato, al PalaGesteco arriva la Libertas Livorno, formazione che sta ottenendo ottimi risultati e che attualmente occupa la quarta posizione in classifica.
In caso di vittoria dei friulani, però, arriverebbe l’aggancio proprio ai danni dei toscani. Dopodiché, i ducali affrontano altre due delle formazioni che lottano per i vertici come Pesaro e Rimini, entrambe in trasferta. Con il roster al completo, però, la squadra gialloblu ha dimostrato di essere ancora una volta una mina vagante della Serie A2 e i risultati degli ultimi anni ne sono la dimostrazione.
DOVE VEDERE UEB CIVIDALE-LIBERTAS LIVORNO IN TV E IN STREAMING
La sfida del PalaGesteco, in programma domenica 16 novembre alle 17.00, sarà visibile sulla piattaforma di LNP Pass, ma, come di consueto, sarà possibile seguire la diretta testuale sul sito di TuttoUdinese.