Serie A2, dove vedere Tezenis Verona-UEB Cividale in tv e in streaming
Dopo la netta vittoria casalinga ottenuta ai danni della Valtur Brindisi, è tempo di un altro big match per la UEB Cividale, che vuole continuare a sognare. Quella in programma domenica 25 gennaio alle re 18.00 sarà una trasferta molto complicata per la compagine ducale, che sfiderà la Tezenis Verona. I friulani vogliono chiudere nel migliore dei modi una settimana che potrebbe essere cruciale per il prosieguo della stagione.
Entrambe le formazioni sono a quota 30 punti in classifica e un possibile successo potrebbe proiettarle in vetta, dove al momento la VL Pesaro è l'unica capolista, con 32 punti. La squadra friulana potrà contare su un Lucio Redivo in ripresa dopo le possibili voci sul suo addio, su un Cosimo Costi che si è integrato benissimo all'interno del mondo UEB e su un Alessandro Ferrari che sta facendo progressi di settimana in settimana.
DOVE VEDERE TEZENIS VERONA-UEB CIVIDALE IN TV E IN STREAMING
Il match del Pala Magis sarà visibile sulla piattaforma a pagamento di LNP Pass, ma, come di consueto, sarà possibile seguire la diretta testuale della gara sul sito di TuttoUdinese.