.

Serie A2, dove vedere JuVi Cremona-UEB Cividale in tv e in streaming

di Alessio Galetti

UEB Cividale che è reduce da due sconfitte, ma che è intenzionata a chiudere nel migliore dei modi un 2025 che ha regalato un sacco di soddisfazioni. Inoltre, la formazione ducale vuole provare a chiudere il girone d'andata con un successo, che potrebbe anche regalare la qualificazione in Coppa Italia, ma perchè accada ciò ci sarà bisogno di qualche incastro legato ai risultati delle altre squadre.

L'ultima trasferta dell'anno sarà sul campo della JuVi Cremona, che ha bisogno di punti per uscire dalle zone calde della classifica, che comunque rimane molto corta. In attesa di possibili sviluppi che potrebbero arrivare dal mercato, la Gesteco si coccola tutti i suoi gioiellini, in particolar modo F. Ferrari, che potrebbe lasciare il Friuli per approdare alla Virtus Bologna.

DOVE VEDERE JUVI CREMONA-UEB CIVIDALE IN TV E IN STREAMING

La gara del PalaRadi, in programma per domenica 28 dicembre alle ore 18.00, sarà visibile sulla piattaforma di LNP Pass. Ma, come di consueto, sarà possibile seguire la diretta testuale del match sul sito di TuttoUdinese.


Altre notizie