.

Serie A, dove vedere Varese-Apu Udine in tv e in streaming

di Alessandro Di Lenarda

Nella nona giornata della Regular Season A, l'Apu Udine è attesa da uno scontro diretto. La squadra di coach Adriano Vertemati sarà ospite di Varese all'Itelyum Arena, in un match con palla a due in programma alle 16:30 di domenica 23 novembre. I padroni di casa, tornati al successo proprio nell'ultimo turno contro Cantù, hanno finora collezionato soltanto quattro punti in classifica. Udine, ferma a due, tenterà l'aggancio in classifica. 

DOVE VEDERE VARESE-APU UDINE IN TV E IN STREAMING

L'incontro sarà visibile sulla piattaforma LBATV disponibile su smart tv, smartphone e tablet, mentre sarà inoltre possibile seguire la diretta testuale del match sul sito di TuttoUdinese.

COME OTTENERE L'ABBONAMENTO GRATUITO A LBATV

Credifriuli, Financial Sponsor ufficiale dell’Apu Udine per la stagione 2025/26, lancia il Conto APU, un conto corrente dedicato ai tifosi bianconeri che vogliono vivere da protagonisti questa storica stagione.

L’offerta è valida per chi è stato abbonato nella stagione 2024/25 o lo è per la nuova stagione 2025/26 e non è ancora cliente Credifriuli. Aprendo il Conto APU, oltre a un anno di canone gratuito, i nuovi clienti riceveranno un abbonamento gratuito a LBA TV, per seguire tutte le partite dell’Apu Udine e del campionato di Serie A.

Il conto include inoltre:

- Relax Banking gratuito, per gestire tutto comodamente online;

- Carta di debito gratuita;

- Canone gratuito dal secondo anno se si accredita lo stipendio, si collega un’utenza, si possiede una carta di credito o si mantiene una giacenza media di almeno 1.000€.

L’iniziativa è valida fino al 31 dicembre 2025, con un plafond limitato di 100 conti disponibili. 

Per entrare in squadra e ottenere il tuo abbonamento gratuito a LBA TV, basta contattare la filiale Credifriuli più vicina e aprire il tuo Conto APU.  È il momento perfetto per vivere ogni istante della Serie A e sostenere l’Apu Udine…anche da casa!

Clicca qui per ulteriori informazioni


Altre notizie