Sarà subito derby al "Memorial Pajetta": la sesta edizione del trofeo metterà di fronte Udine e Trieste. Venezia e Torino le altre due partecipanti
La sesta edizione del "Memorial Pajetta", il torneo precampionato dedicato alla madre del presidente dell’APU Pedone, vedrà i bianconeri di coach Boniciolli sfidare venerdì 2 settembre al Carnera l'Allianz Pallacanestro Trieste. Ritorna così il derby, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati della pallacanestro. L'altra semifinale, invece, metterà di fronte altre due formazioni di grande blasone, la Reyer Venezia e la Reale Mutua Basket Torino. Sabato 3 si terranno la finalina di consolazione e la finalissima che determinerà il vincitore del torneo.
Il direttore tecnico bianconero Martelossi ha presentato così la manifestazione: “Avremo il piacere di presentarci al nostro pubblico con un impegno importante incontrando una formazione di A1 come Trieste. I tifosi avranno la possibilità di rivivere un derby, un modo augurare una buona stagione ad entrambe le squadre".