Sale la febbre da derby: per APU Udine-UEB Cividale sold out in tre minuti
Continua a crescere l'entusiasmo per il derby tra APU Udine e UEB Cividale. Mercoledì 15 Gennaio le due formazioni friulane si affronteranno nella cornice del Pala Carnera che si prepara a sfoggiare l'abito delle grandi occasioni: la società bianconera ha infatti registrato il tutto esaurito in soli tre minuti. Si prospetta dunque un grande spettacolo non solo in campo ma anche sugli spalti per una sfida che incendia l'animo di entrambe le tifoserie.
Questo il comunicato ufficiale dell'APU Udine: "Sale la febbre da derby! I biglietti per la partita di mercoledì 15 gennaio alle ore 20:30 contro la UEB Gesteco Cividale sono andati esauriti dopo appena tre minuti dall’apertura della prevendita del match.L’Apu Old Wild West Udine ringrazia sapendo che ancora una volta potrà fare affidamento su migliaia di cuori bianconeri, in una stagione che sta regalando grandissime soddisfazioni e che è ancora lunghissima! Popolo friulano grazie per il sostegno e per la fiducia: aiutaci a mantenere inviolato il PalaCarnera, tutti insieme.
Per i tantissimi tifosi che non sono riusciti a comprare il biglietto per l’evento, ricordiamo che la partita sarà trasmessa in streaming su LNP pass."