Playoff LBA, doppia espulsione nella Gara-2 tra Virtus Bologna e Reyer Venezia
I playoff di LBA stanno entrando nel vivo. Entrambe le semifinali sono fisse sull'1-1, ma non sono mancati anche gli episodi controversi. Grande tensione e agonismo soprattutto nel corso di Gara-2 tra Virtus Bologna e Umana Reyer Venezia, con gli emiliani che hanno pareggiato i conti nella serie grazie a una convincente vittoria conquistata tra le mura amiche: 98-79 il punteggio finale.
Il terzo quarto, che ha virtualmente chiuso i giochi, ha visto come protagonisti in negativo Aliou Diarra e Jordan Parks: dopo aver ricevuto un tecnico a seguito di una contesa del pallone che ha scatenato diverse scintille, entrambi sono stati espulsi a causa di un altro comportamento poco consono, che ha costretto la terna arbitrale ad allontanarli dal parquet.
Si tratta della seconda e della terza espulsione in queste semifinali playoff, con i due giocatori che si uniscono a Ousmane Diop, che ha rifilato una testata ad Amedeo Della Valle e ha ricevuto lo stesso provvedimento.
Aggiungi TuttoUdinese nelle fonti preferite di Google!