Piacenza-UEB Cividale, coach Manzo: "Cividale è in grande forma, non sarà un incontro facile"
Alla vigilia dell'undicesima giornata del campionato di Serie A2, la UEB Cividale si appresta ad affrontare la sfida contro Piacenza: gara in programma mercoledi 13 novembre alle ore 20.30. I gialloblu saranno impegnati contro l'ultima della classe, il cui coach, Humberto Manzo, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione alla gara.
Sulla forza della UEB: "Cividale è una squadra in grande forma che sta facendo molto bene in questo inizio di campionato. Sono un gruppo che gioca insieme da diverse stagioni, molto aggressivo sia in attacco che in difesa. Noi dobbiamo resettare la partita di Cento e fare una grande match. Torniamo a giocare al PalaBanca e dobbiamo ripartire da quanto di buono fatto nelle ultime uscite scendendo in campo uniti come squadra. Non sarà un incontro semplice, ma ogni partita in questo campionato ha una storia a sé, e faremo tutto il possibile per portare a casa i due punti”.
Sulla posizione di classifica: "Abbiamo la necessità di ritrovarci insieme, di supportarci e sopportarci. Dobbiamo ritrovare l’equilibrio, e per farlo serve uno sforzo in più da parte di tutti per risalire la classifica”.