.

Olimpia Milano-APU Udine, ecco come vedere gratis la partita su LBATV

di Francesco Maras

L'APU Old Wild West Udine comincerà dall'Allianz Cloud di Milano il proprio 2026 contro l'Olimpia. Uno scontro di prestigio, quello tra le formazioni dei coach Peppe Poeta e Adriano Vertemati, che LBATV permetterà di guardare gratuitamente tramite la propria applicazione. È stato scelto infatti questo incontro come opzione freemium della piattaforma che trasmette tutti gli incontri della Serie A LBA: per godersi la partita, in programma domenica 4 gennaio alle ore 18.00, sarà sufficiente registrarsi gratuitamente.

Ogni settimana, LBATV sceglie un match da poter offrire senza vincoli a tutti gli appassionati: basterà dunque scaricare l'applicazione, disponibile su smart tv, smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito www.lbatv.com e inserire il proprio indirizzo mail. Oltre a una partita a settimana, la piattaforma offre la possibilità agli utenti registrati privi di abbonamento di guardare una serie di contenuti originali LBA come highlights e interviste

Quella tra EA7 Emporio Armani Milano e APU Old Wild West Udine sarà una partita decisiva anche in chiave qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia. Se i padroni di casa sono certi di partecipare al torneo previsto per il fine settimana tra il 18 e il 22 febbraio a Torino, i bianconeri possono ancora ambire a una delle ultime due posizioni utili. Una sfida da non perdere, approfittando dell'offerta di LBATV.


Altre notizie