.

Mestre a Cividale senza Alipiev: il classe 1999 si trasferisce a Rimini

di Alessio Galetti

Il 2026 della UEB Cividale si aprirà con il derby casalingo contro la Gemini Mestre, che sta disputando un campionato ben al di sopra delle aspettative e sarà un ostacolo duro per i ducali. I veneti, però, hanno annunciato che Ivan Alipiev ha firmato con Rimini:

"È sempre difficile e doloroso salutare un giocatore della nostra squadra; lo è ancora di più quando si tratta di un atleta che ha dato tutto per i nostri colori, trasmettendo ai compagni una positività ed energia straordinarie.

Il Basket Mestre comunica di aver ceduto i diritti sportivi di Ivan Alipiev a un altro prestigioso club.

In 12 partite disputate con la nostra maglia, Ivan ha fatto registrare 14 punti di media e circa 5 rimbalzi a partita, confermandosi un elemento di grande valore tecnico e umano.

Grazie di cuore, Ivan, da parte di tutto il club per le numerose qualità dimostrate. Ti auguriamo il meglio per il futuro, con la speranza che le nostre strade possano incrociarsi nuovamente".

Il classe 1999, dunque, saluta coach Ferrari e i suoi ormai ex compagni di squadra, che proveranno comunque ad uscire dal PalaGesteco con il bottino pieno, anche per riscattare il ko di misura della gara d'andata.


Altre notizie