LBA, prosegue il programma della sesta giornata: l’Apu Udine ospita la Reyer Venezia
Dopo la prima e convincente vittoria sul campo di Sassari, l’Apu Udine torna al PalaCarnera con l’obiettivo di conquistare il primo successo davanti al proprio pubblico, che proverà a sostenere la squadra come successo nelle gare contro Virtus Bologna e Brescia. L’avversaria dei bianconeri è l’Umana Reyer Venezia, reduce dalla schiacciante vittoria in EuroCup, che vuole confermarsi dopo il successo contro Varese e mantenere le zone alte di classifica.
A proseguire il programma della sesta giornata ci sarà anche la sfida tra Reggio Emilia e Treviso, che devono riscattarsi dopo un avvio di stagione deludente. Nella giornata di giovedì ci sono state le vittorie di Sassari e Cremona, rispettivamente ai danni di Cantù, che affronterà la squadra di Vertemati domenica 9 novembre, e di Trento. Sesto turno di campionato che si chiuderà mercoledi 12 novembre, con la gara che vedrà di fronte Trieste e Tortona.
Appuntamento, dunque, alle ore 20.30, per un derby che si prospetta molto interessante dal punto di vista tecnico e dello spettacolo. I veneti partono indubbiamente favoriti, ma i bianconeri hanno già dimostrato di poter mettere in difficoltà anche le big della Serie A.