.

La Dinamo Gorizia apre le porte del PalaBigot alla No Borders Basketball League

di Stefania Demasi

Gorizia e il PalaBigot, domenica 14 dicembre, si animeranno per quella che sarà la prima tappa della No Borders Basketball League. Un evento aperto a tutti, che nasce per celebrare lo sport e la pallacanestro in particolare e che soprattutto vuole rafforzare i legami oltre i confini.

Due campi dove si sfideranno squadre italiane e squadre slovene, con giovani atleti pronti a far divertire il pubblico e a divertirsi loro stessi in questa giornata speciale. L'evento avrà inizio la mattina e proseguirà fino al pomeriggio.

Poi, un momento speciale: il Gold Star Game, che sarà ritrovo delle vecchie glorie del basket sia goriziano che sloveno. Il tutto accompagnato dalla storica voce di Sergio Tavčar.


Altre notizie