.

L'ex APU Women Bovenzi saluta Udine: "Rimarrai sempre casa"

di Jessy Specogna

Attraverso un lungo post sulla propria pagina Instagram, l'ex giocatrice della Women Apu Giorgia Bovenzi ha voluto salutare Udine ed il Friuli:

"Ci sono stagioni che non si dimenticano, ci sono legami che non si spiegano, ci sono emozioni che restano anche quando si chiude un capitolo”

Ho aspettato veramente tanto prima di fare questo post, forse troppo. Ma la verità è che ancora mi fa strano non poter più rispondere alla domanda “dove giocherai il prossimo anno?” con il “RESTO A UDINE”.

Fa male, ma grazie Udine, perché mi hai fatto crescere molto sia come persona che come giocatrice. Volevo ringraziare tutto lo staff tecnico, le compagne, la società e tutte le persone che in questi 3 anni ho avuto il piacere di conoscere, da cui imparare, con cui costruire nuove amicizie…volevo ringraziare tutti i tifosi, il Gruppo Apice, chi mi ha ospitato in casa facendomi sentire come una figlia, chi mi ha capita, compresa e ha comunque creduto in me nei momenti in cui forse neanche io ero in grado di fare.
Sì volta pagina, ma ricordando e portando con sé sempre ciò che di bello c’è stato.

Anche a 703km di distanza, rimarrai sempre CASA, lontano da casa.

Mandi Udine,
La tua GB5"


Altre notizie