.

Il Carnera è pronto a vivere una serata di grande basket: Apu Udine-UEB Cividale, derby da tutto esaurito!

di Stefano Pontoni

Udine è pronta a vivere una serata di grande basket, passione ed emozioni forti. Il Palasport Carnera si prepara ad accogliere il derby più atteso della stagione tra Apu Old Wild West Udine e UEB Gesteco Cividale, una sfida che promette spettacolo dentro e fuori dal campo. In pochissimi minuti dall’apertura delle vendite, i biglietti sono andati a ruba, confermando l’incredibile entusiasmo dei tifosi bianconeri per quello che si preannuncia come uno degli eventi clou di tutta la Serie A2.

Le due formazioni friulane arrivano a questa sfida con una marcia entusiasmante. Udine, forte dell'inviolabilità casalinga e di un ottimo girone d'andata, vuole confermare la propria solidità e il suo ruolo di grande favorita per la promozione. Dall’altra parte, Cividale continua a conquistare consensi, dimostrandosi una delle rivelazioni del campionato.

L’atmosfera al Carnera sarà quella delle grandi occasioni. Con i biglietti polverizzati in tempi record, il palazzetto si preannuncia una bolgia. Il popolo bianconero è pronto a spingere i ragazzi di coach Adriano Vertemati in un match che si preannuncia equilibrato e intenso.

La sfida tra Udine e Cividale rappresenta il meglio che il basket made in Friuli può offrire al momento, non solo per la qualità tecnica delle due squadre, ma anche per il forte senso di appartenenza che entrambe le realtà trasmettono. 


Altre notizie