Forlì, Martino: "Prestazione impalpabile, mancata energia"
Antimo Martino, coach di Forlì, ha commentato nella conferenza stampa post partita la brutta sconfitta contro l'Apu Udine. Queste le sue parole: "Una prestazione impalpabile, possiamo chiedere solo scusa ai nostri tifosi. Capisco che ci sono state tante partite in pochi giorni, trasferte in cui abbiamo speso energie, a Udine si può perdere ma c'è modo e modo. Non posso parlare di tattica oggi, abbiamo mollato, l'unica cosa che salviamo è la differenza canestri, perché rende la partita meno brutta di quello che è stato. Siamo però stati quello che non dovevamo essere, domani dobbiamo guardarci in faccia per arrivare in modo diverso alla gara contro Cantù".
Cinciarini come sta?
"Cinciarini ha riportato un problema nell'ultima gara, sta cercando di allenarsi ma ha ancora troppo dolore e oggi abbiamo preferito non rischiarlo, speriamo di averlo per la sfida con Cantù".
Cos'è mancato per incidere di più nella partita? Eravate la miglior difesa del campionato:
"E' sempre una questione di energia, siamo stati poco energici, abbiamo sbagliato 5-6 appoggi da sotto, andiamo all'intervallo con 35 punti anzichè 42, in una proiezione fare 80 punti a Udine è un buon risultato. Il problema è che ne avevamo presi 50 nonostante fossimo la miglior difesa. Dobbiamo solo prendere atto dell'orrenda partita fatta riprendendoci al più presto nella prossima partita".