ESCLUSIVA - L'Apu di Cappelletti: "Battere Treviglio per cancellare Biella. Possiamo arrivare fino in fondo"
di Stefano Pontoni
A Biella un passo falso inaspettato. Come avete valutato questa partita?
"Siamo dispiaciuti per la società, per i tifosi ma anche per noi stessi per la sconfitta di Biella. Sappiamo quali sono stati gli errori, dobbiamo essere bravi a non farne un dramma e ripartire subito. Disperarsi per una trasferta andata male sarebbe sbagliato, pensiamo a riprendere il cammino. Una partita non cancella quanto di buono abbiamo fatto fino ad oggi".
Il covid vi ha messo a dura prova. Può essere questo il motivo?
"Non cerchiamo scuse, abbiamo fatto la peggior partita della stagione. Siamo molto dispiaciuti per la prestazione, queste tipo di sconfitte portano sempre un po' di negatività all'interno del gruppo. Dobbiamo tenere a mente questa partita, per avere ancora più motivazioni.
La prossima domenica affronterete in casa la temibile Treviglio che vi segue a 20 punti.
"Ora guardiamo avanti e cerchiamo subito di rialzarci contro Treviglio. All'andata contro di loro è arrivata la prima sconfitta. Sarà uno scontro diretto di alta classifica, una partita che vogliamo vincere a tutti i costi. Sono sicuro che risponderemo presenti".
Dove vuole arrivare l'Apu in questa stagione?
"Non ci nascondiamo, il nostro obiettivo è la promozione. Sappiamo che non sarà facile, ci sono tante avversarie di livello ma siamo allo stesso tempo consci delle nostre potenzialità. Siamo una squadra di talento, che può arrivare fino in fondo".
Altre notizie
Sabato 14 dicembre
Venerdì 13 dicembre