Dinamo Gorizia, Peresson: “Sarà una sfida combattuta; speriamo in un bel spettacolo”
Partita importante per la Dinamo Gorizia, che questa sera ospiterà al PalaBigot la Falconstar Monfalcone. Un derby da alta classifica, con la Dinamo attualmente al secondo posto a quota dieci punti e la Falconstar subito dietro a otto.
A poche ore dalla sfida, ha parlato il Vice Capitano della Dinamo Lorenzo Peresson: “Entrambi abbiamo cominciato bene la stagione, ottenendo ottimi risultati in quasi tutte le partite. Mi aspetto una sfida combattuta fino dal primo minuto, con un’intensità davvero alta. Spero sia un bello spettacolo per il pubblico”.
“Il risultato dell’anno scorso è stato qualcosa di emozionante e speriamo di ripeterci anche in questa occasione. Giocare in un palazzetto così importante ci deve dare ulteriori stimoli. Dall’altro lato bisogna stare a non farci prendere dall’emozione che sicuramente ci sarà nel derby contro Monfalcone”.
“Essere il Vice Capitano in un gruppo così è sicuramente un qualcosa che mi rende molto orgoglioso. Ringrazio la Società per questa splendida opportunità. L’anno passato ho visto l’esempio di Siro e Schina su come si crea e gestisce un gruppo. Soprattutto nei momenti decisivi. Ringrazio anche Colli per avermi indicato a sua volta”.