.

Dinamo Gorizia, Palumbo: "Vogliamo riscattarci ed entrare in sintonia con il 2026"

di Stefania Demasi

Il 2026 non è decisamente partito come sperato per una Dinamo che, fino a dicembre, ha messo insieme ottimi risultati valsi le parti alte della classifica del girone. 

Domenica pomeriggio ad attendere la Dinamo c'è Pordenone, per una trasferta che per i Goriziani dovrà sapere di riscatto e rivincita. In attesa della sfida è stato il presidente Tiziano Palumbo a parlare, partendo dalla brutta sconfitta contro Reggio Emilia: “Un passo falso che brucia, anche se non rovina di certo quanto è stato fatto finora da un gruppo rinnovato e ringiovanito. Credo che i primi a capire di aver approcciato la partita di sabato scorso davvero male sono stati proprio i ragazzi che mi hanno dato, tuttavia, da subito l’impressione di volersi mettere immediatamente alle spalle la brutta prestazione contro Reggio Emilia che, comunque, è giusto ribadirlo, ha giocato contro di noi un’ottima partita. A cominciare da quella intensità e cattiveria agonistica che al contrario è venuta meno a noi”.

“Parliamo della finalista dei passati play-off. Non ha cominciato il campionato nel migliore dei modi, ma complici un paio di innesti ed il recupero di Capitan Bozzetto ha preso a marciare a un ritmo da alta classifica. Per i ragazzi sarà un impegno duro se non durissimo, serviranno l’applicazione e lo spirito mostrati a Ozzano dove una volta di più sottolineo l’enormità della prestazione di squadra sfoderata nonostante la sconfitta. Perché non pretendiamo certo di vincere sempre, ci mancherebbe, ma che sul parquet venga messo tutto quanto si può mettere questo sì. Ripeto sono stra-convinto che tutti, dallo staff tecnico ai ragazzi che scenderanno in campo, si faranno trovare pronti alla palla a due delle 18. Massima fiducia che la lezione impartita da Reggio Emilia sia stata assolutamente recepita”.


Altre notizie