Dinamo Gorizia, il Presidente Paulmbo: "La risposta è stata eccezionale sotto ogni punto di vista. Confido nella replica già questo sabato"
Back in Town per la Dinamo, back to life per il PalaBigot. Il palazzetto goriziano ha riacceso le sue luci e quest'anno sarà il teatro delle sfide casalinge della formazione di coach Tomasi. Il primo appuntamento è andato in scena sabato scorso contro Mantova, con una vittoria all'over-time dei padroni di casa.
Erano oltre duemila gli spettatori presenti e la speranza è quella di replicare già questo sabato - 18 ottobre - contro la Gardonese. A parlare della bella serata e delle aspettative future è il presidente, Tiziano Palumbo: “Avevamo fiducia in una buona partecipazione della città, anche per il fatto che a Gorizia si riaprisse il palazzetto per un campionato Senior di ottimo livello qual è la B Interregionale. La risposta è stata incredibilmente importante, eccezionale e sono oltremodo contento che il coach e i ragazzi siano riusciti a dare ulteriore lucentezza all’evento conquistando la terza vittoria di fila. Difficile pensare a un ritorno in città migliore di questo".
"E’ stata una serata davvero emozionante legata anche a tanti ricordi di chi sperava di tornare ad annusare l’aria e l’atmosfera di una partita in Palazzetto. Ma anche per chi, come le ultime generazioni goriziane, non aveva mai potuto provare finora una simile esperienza. Il match non sarà stato bellissimo, vero, però ha confermato che questo gruppo ha voglia e carattere e come dirigenti siamo sicuri che verrà ripagata la fiducia che vorrà darci ancora il pubblico".
"Già a partire da questo sabato quando al PalaBigot dalla Val Trompia arriverà la Gardonese. Ora sta soprattutto a noi tenerci vicino più persone possibili, senza perdere la nostra identità, allargando la base della nostra già numerosa e stupenda tifoseria che ci accompagna sempre a prescindere dai risultati. Lottando e soffrendo per questa maglia, come fatto contro Mantova, è il migliore degli input che potevamo mandare per “contagiare” i presenti del nostro spirito e della nostra passione che ci hanno portato fin qui. Quindi più orgoglioso e convinto che mai rinnovo l’invito a seguirci: non ve ne pentirete. Parola di Dinamo”.