Dinamo Gorizia, coach Tomasi: “Carré squadra tutt’altro che semplice; dobbiamo stare sul pezzo”
Un altra sfida casalinga per la Dinamo Gorizia che, dopo aver ritrovato la vittoria sul parquet del PalaBigot contro Montebelluna, è a caccia di un altro risultato utile.
Ospite di questa giornata sarà la Pizeta Playbasket Carré, ultima in classifica e senza allenatore - che ha dato le dimissioni in settimana dopo la sconfitta contro Olimpia Castello.
L'analisi di coach Gigi Tomasi della sfida: “Carré squadra da prendere con le pinze in questo momento. Vengono da una sconfitta che li ha collocati in ultima posizione e proprio in settimana hanno avuto cambiamenti in rosa e nella gestione tecnica. Saranno quindi extra motivati a far bene ed è una squadra che può metterci in difficoltà perché presi individualmente hanno alcuni buoni giocatori".
"All’andata fu tutto fuorchè una passeggiata. In molte delle partite di questo campionato Carrè ha quasi sempre tenuto botta per oltre metà dei singoli quarti. Noi abbiamo lavorato concentrandoci soprattutto sui nostri equilibri e le nostre dinamiche di squadra. L’obiettivo deve essere quello di restare sul pezzo per ripetere la buona gara casalinga contro Montebelluna”.