.

Colpo di scena (e da palco): l’Apu Udine “ingaggia” Lawrence Youngboys... Jovanotti

di Alessandro Vescini

Quando si parla di mercato, l’Apu Old Wild West Udine non smette mai di sorprendere. Questa volta, però, il colpo è davvero… fuori dal parquet. Il club bianconero ha annunciato con tono ironico e creativo l’arrivo di Lawrence Youngboys, nuova "ala piccola" da 193 cm per 80 kg, descritto come un top scorer internazionale con un debole per il palcoscenico.

Dietro a quel nome apparentemente esotico si nasconde però una figura ben nota al grande pubblico italiano: Lorenzo Jovanotti, che tradotto alla lettera in inglese diventa appunto “Lawrence Youngboys”. Un gioco di parole studiato ad arte, accompagnato da un post social accattivante e ricco di riferimenti al mondo musicale del celebre cantautore.

Il comunicato dell'Apu: 

Colpo di mercato… fuori dal coro!

L’Apu Old Wild West Udine è lieta di annunciare l’ingaggio della nuova ala piccola Lawrence Youngboys, 193 cm per 80 kg, top scorer con esperienza internazionale (di recente nei palazzetti ha dimostrato di saperci fare ).

Giocatore eclettico, alterna l’amore per il basket a una discreta carriera nel mondo della musica. Leader in campo e sul palco, promette triple, ritmo e tanta energia!

Numero di maglia? Numero

Le sue prime parole: “In bianconero prometto il più grande spettacolo dopo il Big Bang”

Benvenuto in bianconero!


Altre notizie