Basket Ferrara-Apu Udine (59-75), PAGELLE: Sherril si prende la scena, Gaspardo e Cusin si fanno sentire
Le pagelle dell'Apu Udine dopo la vittoria su Ferrara per 59-75.
Antonutti 6 - Il capitano mette sul parquet la solita energia utile per tenere alti i ritmi della squadra.
Cusin 7 - Strepitoso nel pulire i tabelloni facendo valere i suoi centimetri soprattutto in difesa. Si concee ben 10 rimbalzi in difesa, davanti fa valere il fisico per liberare i compagni al tiro.
Mian 6 - Tra coloro che fanno più minuti in campo, non fa mancare il suo apporto con qualche punto importante e distribuendo tre assist.
Esposito 7 - Tanti punti nelle mani quest'oggi, i compagni se ne accorgono e lo cercano spesso.
Nobile 6 - Non una delle sue migliori partite, fa un po' fatica a trovare le misure agli avversari.
Mussini 6 - L'arma dalla panchina stavolta non funziona tantissimo, entra durante gli assalti di Ferrara per cambiare l'inerzia ma l'impatto è così così.
Briscoe 6,5 - Primi minuti per lui e l'impatto è più che positivo già così, può ancora crescere ma intanto si regala i primi 13 punti della sua nuova avventura.
Palumbo 6 - Entra per far rifiatare i compagni, compito a cui adempie senza problemi.
Gaspardo 7 - In avvio di gara, con Ferrara che cerca di farsi sentire e passa anche in vantaggio, è sicuramente tra i migliori, mettendo punti ed evitando che gli avversari prendano vantaggio. Si fa sentire anche sotto i tabelloni.
Fantoma sv - Ha un paio di minuti in cui si toglie la soddisfazione di una tripla.
Sherrill 8 - Indiscutibilmente l'MVP del match, quando si accende l'americano Udine gira benissimo. Prende iniziative coraggiose e mette dentro 18 punti, conducendo i suoi a una partita in discussione solo nelle primissime battute.