APU Udine-Virtus Bologna 80-82, Calzavara: "Una beffa, eravamo vicini"
Andrea Calzavara ha commentato la sconfitta dell'APU Old Wild West Udine contro la Virtus Olidata Bologna per 80-82: "È stata una beffa, eravamo vicini. C'è grande rammarico, però abbiamo giocato contro una delle più forti: già arrivare punto a punto e fare i supplementari è una grande cosa. Non ci accontentiamo però, vogliamo fare così per tutto il campionato".
Sugli avversari ha detto: "Vedere questi giocatori di così tanto talento fa rimanere con i piedi per terra e spinge a lavorare per avvicinarsi. Contro un pacchetto di italiani di quel tipo non è stato semplice, c'è tanta esperienza e giovinezza, è inevitabile fare un campionato buono".
In questo inizio di stagione Calzavara ha dimostrato di poter giocare nel massimo campionato, disputando buone prestazioni: "Penso che fosse il minimo che potessi fare per ripagare fiducia, considerando che ho trovato spazio a causa dell'infortunio di Hickey. Potevo fare sicuramente meglio, ma non mi accontento anche per poi avere un ruolo diverso in squadra e ripartire dagli ultimi due quarti di oggi".