APU Udine - Unieuro Folrì 84-75, le PAGELLE: bianconeri dominanti
L'APU Udine fa sua la gara contro l'Unieuro Forlì vincendo per 84-75 e mettendo in campo una prestazione autoritaria.
Di seguito le pagelle della squadra bianconera:
Stefanelli 7 - Ordinaria gestione per il numero uno bianconero che trova anche diversi assist
Sara s.v. - Nota di merito per l’esordio in maglia bianconera. Va vicino al canestro ma trova il ferro.
Bruttini 7.5 - Si fa trovare pronto ogni qual volta viene chiamato in campo, quasi perfetto da dentro la lunetta e forte presenza a rimbalzo. La prestazione che aspettavamo
Alibegovic 7- Un’altra prova di carisma del capitano, un combattente in mezzo al campo e sotto canestro anche se gli arbitri lo prendono in po’ troppo di mira.
Caroti 6.5 - Orchestra la manovra con giocate semplici ed estremamente efficaci. Continuità con il suo alter ego americano.
Hickey 8 - Una sicurezza in impostazione, imprendibile in ripartenza, prova sontuosa. Ancora una volta dimostra di essere di un livello superiore.
Johnson 8 - Domina nei primi due quarti, poi scende dal punto di vista realizzativo, ma la sua sola presenza è un pericolo continuo per Forlì. Da 5 o da 4 poco cambia, determinante.
Aambrosin 7 - Interpreta al meglio la gara in tutto ciò che gli chiede coach Vertemati.
Da Ros 8 - Si muove e svaria su tutti i fronti offensivi, tra il secondo e il terzo parziale trova triple importanti per l’allungo dell’APU. Tanta roba sta sera Teo. Intelligenza e qualità.
Ikangi 6.5 - Ottima partita a livello difensivo, Forlì per lunghe fasi non sfonda mai.
Coach Vertemati 7.5 - Una vittoria netta, mai in discussione, ottenuta difendendo con grande energia e con buoni attacchi. Gestisce al meglio i passaggi a vuoto con le giuste rotazioni e qualche timeout.