Apu Udine, Pomes: "Sassari è una sfida fondamentale, non vediamo l'ora di riabbracciare il Carnera"
L'assistant coach Pomes ha presentato la sfida dell'Apu Udine contro Sassari, in programma domenica alle ore 18:00. Queste le sue parole: "E' uno scontro fondamentale, una partita importante ai fini della classifica ed è il ricordo di una bellissima prima vittoria. Sassari ha cambiato tantissimo rispetto a inizio stagione, ha cambiato due giocatori e il coach, arriva come una squadra molto preparata, molto allenata e preparata a lottare, per affrontare ogni avversario. Non fosse stato per alcune defezioni ha tenuto testa a tutti gli avversari che ha affrontato. E' molto attenta a preparare le partite. Dovremo stare attenti per 40 minuti analizzando però anche tutte le situazioni azione per azione".
Nell'ultimo turno è arrivata la prima vittoria in volata:
"Vincere aiuta, vincere in quel modo ha dato una carica in più. Mi rifaccio anche a quanto da capitan Alibegovic a fine gara, dobbiamo concentrarci solo sulla prossima gara. Sicuramente ci ha dato entusiasmo e siamo contenti dello sforzo fatto. Ma tutta questa settimana è stata focalizzata alla sfida contro Sassari".
Si torna al Carnera, si va verso l'ennesimo soldout:
"Si è visto anche contro Reggio Emilia un pubblico infuocato, non vediamo l'ora di riabbracciarlo anche dopo questo periodo di assenza dal Carnera. I ragazzi sentono la presenza del pubblico e sono i primi a cercarla".