.

Apu Udine, Pomes: "Orzinuovi pericolosa dal perimetro, in dubbio Ikangi"

di Samuele Marcon

Sabato 11 novembre alle ore 20.30, l’Apu Udine affronterà Agribertocchi Orzinuovi per la nona giornata del Girone Rosso. Si tratta del primo dei tre impegni ravvicinati per i friulani nei prossimi 8 giorni. A presentare il match è l'Assistant Coach bianconero Lorenzo Pomes: “Siamo contenti di tornare a giocare in casa, anche se il pubblico si è fatto sentire forte anche in trasferta. Ci stiamo allenando bene, l’unico dubbio riguarda Ikangi che sta svolgendo lavoro differenziato, tutti gli altri sono a posto”.

In merito agli avversari afferma: “La squadra presenta parecchi giocatori pericolosi dal perimetro, si è visto anche dalle ultime partite. Sono però molto bravi anche nelle penetrazioni. Dovremo stare molto attenti alle loro transizioni e alla loro abilità nel creare tiri da fuori. Noi dovremo fare la nostra partita e pensare a quanto di buono abbiamo mostrato fino adesso”.

E conclude: “Sicuramente è una settimana importante, ma niente pressioni. Si tratta solo di una tappa del percorso, che è ancora molto lungo. Per costruire qualcosa di positivo dobbiamo pensare a una partita alla volta”.


Altre notizie