Apu Udine, Pomes in vista di Forlì: "La coesione è fondamentale. La squadra sta bene"
L'assistant coach dell'Apu Udine, Lorenzo Pomes, ha parlato in vista del match infrasettiamale che vedrà i bianconeri affrontare al "Carnera" Forlì. Queste le sue parole in conferenza stampa: "La squadra sta bene. Non siamo contenti della sconfitta di Brindisi ma abbiamo comunque dimostrato di essere una squadra coesa. Stiamo recuperando le forze per affrontare le prossime due le due gara in programma al Carnera. Giocare ogni tre giorni è impegnativo ma allo stesso tempo stimolante. Abbiamo subito l’occasione per voltare pagine. Ci stiamo preparando al meglio, i feedback dalla squadra in questi giorni di allenamento sono assolutamente positivi.
Forlì è un avversario tosto, dobbiamo restare uniti, giocare di squadra perché proprio questa coesione ci ha permesso di vincere le ultime partite in casa. Loro arrivano forti della miglior difesa del campionato. Seppur ha avuto alcuni alti e bassi ora sembra aver ingranato la marcia giusta, anche grazie all’inserimento di Perkovic. Dobbiamo stare attenti al loro talento offensivo e continuare ad attaccare forte per tutto l’arco dei quaranta minuti.
Giocare in casa ci aiuta, non vediamo l’ora di scendere in campo. Con Pesaro il pubblico ci ha dato una grandissima mano. Domani dobbiamo dimostrare il nostro valore".