.

APU Udine, Pomes: "Contro Varese sfida importante, arriviamo preparati"

di Francesco Maras

L'assistant coach dell'APU Old Wild West Udine Lorenzo Pomes ha presentato la sfida tra i bianconeri contro la Openjobmetis Varese. Una partita importante per entrambe le squadre, che l'APU è pronta ad affrontare: "La squadra arriva preparata. Certo, la settimana è iniziata con un po' di amaro in bocca, però la competitività di questi ragazzi ha fatto sì che ci fosse una giusta concentrazione durante l'intera settimana. In effetti questo amaro in bocca ci ha portato a fare una settimana consapevoli, consapevoli che dobbiamo essere pronti e preparati al meglio alla prossima partita contro Varese che è una sfida importante".

"Varese ha trovato da poco un giocatore che sta facendo effettivamente la differenza, il miglior marcatore del campionato, che è Iroegbu - continua Pomes Noi dovremmo essere pronti su di lui, lo conosciamo, e dobbiamo provare fin da subito a limitarlo. Ha anche degli altri punti di riferimento come Nkamhoua che, prima dell'arrivo di Iroegbu, era lui stesso il miglior marcatore del campionato: è un lungo molto dinamico, che può giocare sia dentro l'area che fuori dall'area. Ci sono poi tutta una serie di giocatori tra cui Alviti che sono degli ottimi tiratori".

"La squadra è consapevole dell'avversario, consapevole del fatto che andremo a giocare in un palazzetto molto caldo e che darà energia ai padroni di casa. Dovremo fin da subito mettere tutta la nostra energia, sentire quel pizzico di amaro per extra-motivarci e fare di tutto per fare un'ottima partita", conclude Pomes.


Altre notizie