APU Udine, Pedone sulla piattaforma LBATV: “Passaggio storico per il basket; così l’APU si farà conoscere”
Inizia una nuova era per il basket in Italia. La Lega ha ufficialmente lanciato una nuova piattaforma sulla quale sarà visibile tutta la serie A, la Supercoppa e le Final Eight di Coppa Italia: si tratta di LBATV.
Una piattaforma che interessa chiaramente anche l'APU Udine ed i suoi tifosi, che avranno la possibilità di seguire la squadra ovunque saranno tramite i propri dispositivi elettronici.
Il Presidente Alessandro Pedone ha dichiarato: “Siamo davanti a un passaggio storico per il basket italiano. Tutti i club di Serie A hanno appoggiato con entusiasmo questo progetto che rappresenta una svolta strategica, tecnologica e commerciale. Con LBATV mettiamo al centro i tifosi, garantendo loro un accesso diretto e di alta qualità al prodotto Serie A. Il basket italiano, da oggi, è più moderno, vicino e visibile e più competitivo anche sul piano della comunicazione. Per la nostra Apu Udine sarà un’opportunità per raccontarsi meglio, farsi conoscere e rafforzare il legame con il proprio pubblico, ovunque esso si trovi”.