Apu Udine, Pedone euforico: "Siamo una squadra tosta, regaleremo grandi soddisfazioni al pubblico bianconero"
L'Apu batte al Carnera Forlì, euforico il presidente bianconero Alessandro Pedone che così ha parlato nel post gara: "Sono molto soddisfatto, è stata una partita superlativa. Partita solida, la squadra ha dato la risposta che ci aspettavamo, per riscattare la sconfitta all'esordio con Verona e la pesante assenza di Amato. Abbiamo vinto contro una corrazzata come Forlì, una squadra costruita per vincere. Per tutta la gara siamo riusciti a tenere la testa avanti. Tutti bene, una prova collettiva davvero ottima. Come dice il coach ora puntiamo a recuperare tutti gli assenti, poi sono sicuro che ci potremo divertire. Quello che mi piace è vedere un'Apu che ha carattere, Ramagli che incita il pubblico l'ho trovato davvero strepitoso.
Obiettivo? La nostra è una squadra costruita bene, sono sicuro che potrà regalare al pubblico grandi soddisfazioni. Ci siamo, ancora un paio di settimane e avremo tutti al massimo livello. Lottiamo sempre, è questa la cosa più importante.
Gli americani? Guai a chi si permette di dire che non abbiamo una coppia validissima. Sta sera TJ, senza problemi alla caviglia, ha dimostrato che tipo di prestazioni ci può offrire. L'ultima schiacciata di Beverly è da top ten.
Pubblico? Da sold out, il Carnera si è presentato ancora una volta stracolmo".