.

Apu Udine, Pedone: "Dobbiamo giocare sempre di squadra. Andremo al pala Gesteco con il coltello tra i denti"

di Stefano Pontoni

Il commento del Presidente dell’Apu Old Wild West Udine Alessandro Pedone al termine della vittoria ottenuta in gara 2: "Oggi bisognava difendere. Non si può pensare di vincere solo attaccando. Cividale è rimasto sotto i 60 punti, questo è taglio che dobbiamo dare alla gara. La serie è ancora lunga, siamo sull'1 a 1. Andiamo a Cividale per strappare almeno una vittoria. Sapevo che sarebbe stata dura.

Gentile? Ha fatto 20 punti. E' un giocatore dal grande cuore. Sta tornando il campione che è stato prima dell'infortunio. Deve capire che questa categoria non fa sconti e che serve dare sempre il massimo.

Cividale? Vive di pallacanestro. Sarà un clima caldissimo, mi auguro con lo stesso fair play che c'è stato a Udine. Ci aspettiamo due partite dure. Mi auguro che i miei ragazzi siano concentrati in difesa, poi nelle mani abbiamo buoni punti nelle mani.

Gara 5? Spero da presidente di chiudere la serie il prima possibile. Abbiamo rispetto di Cividale che quest'anno ha dimostrato di essere qui non a caso Non dobbiamo specchiarci nei nostri curriculum, dobbiamo giocare di squadra. Andremo al pala Gesteco con il coltello tra i denti per strappare almeno una vittoria".


Altre notizie