.

Apu Udine, Pedone: "Abbiamo dominato il campionato, ora vogliamo mantenere la categoria e toglierci altre soddisfazioni"

di Alessio Galetti

Nel corso dell'incontro odierno presso la sede della Camera di Commercio di Pordenone-Udine, il presidente dell'Apu Udine Alessandro Pedone ha ricevuto la moneta d’oro di Jacopo Linussio, la più alta onorificenza della Camera di Commercio, riservata a chi porta valore al territorio dal punto di vista economico e sociale. Il numero uno della società friulana ha espresso tutta la sua emozione e il suo orgoglio per il riconoscimento:

“Sono molto emozionato. Questa è la casa dell’economia e io, per formazione e spirito, sono un animale economico. Questo premio mi rende ancora più fiero, perché simboleggia il valore di un progetto che è cresciuto insieme al territorio. Io ho semplicemente attivato un sistema che oggi genera sostegno e passione. Siamo, probabilmente, l’unica squadra in Serie A ad aver scalato ogni categoria, dalla Promozione fino alla vetta, senza acquistare diritti. Abbiamo dominato il campionato e vinto anche quando eravamo già promossi. Questo spirito agonistico è il nostro orgoglio. Ora vogliamo farci trovare pronti, costruendo una squadra forte e rappresentativa, per mantenere la categoria e toglierci altre soddisfazioni.”
 


Altre notizie