APU Udine, le parole degli sponsor alla presentazione della nuova divisa
Nuove divise per l'APU Old Wild West Udine. Sono state presentate oggi alla Casa della Contadinanza del capoluogo friulano le nuove maglie a marchio Jordan che i bianconeri utilizzeranno nella prossima stagione. Diversi gli sponsor intervenuti all'evento, a cominciare da Old Wild West, che accompagna l'APU da diversi anni: "Per noi è un orgoglio essere presenti su una maglia così importante e aver condiviso un percorso di crescita che sono sicura proseguirà anche nei prossimi anni", ha dichiarato Stefania Criveller. Un pensiero condiviso anche da Riccardo Sgarlata, responsabile marketing per Promoturismo FVG: "Siamo contenti di partecipare e condividere i valori di una squadra che ci dà soddisfazione ed è una motivazione particolare per noi far parte di questo progetto".
Stefano Caldarazzo, presidente di Sky Energy, si è soffermato sull'estetica della divisa: "Devo fare i complimenti per la maglia, è veramente bellissima. Appoggiamo da diversi anni l’APU e nel presidente e nelle scelte che ha fatto per arrivare a questo traguardo, raggiungendo il suo obiettivo principale. Noi diamo energia a tutto il team e sono contento e orgoglioso di far parte di questo team stupendo".
Tra i nuovi partner che da questa stagione trovano spazio sulla maglia dell'APU Udine figurano anche Synergie Italia e Credifriuli: "Siamo lieti di entrare a far parte di questa meravigliosa famiglia soprattutto con questo sponsor di maglia - ha detto Eleonora Merlino per l'agenzia per il lavoro - Condividiamo tanti valori: impegno per il territorio, crescita, velocità e la voglia di valorizzare i talenti. Non vediamo l’ora di iniziare questo percorso insieme".
"L'entusiasmo e la vostra esperienza ci hanno coinvolto perché sembrano simili a quelli di Credifriuli. Noi arriviamo come matricola all’apice del vostro percorso, ma speriamo sia una base per futuri trionfi da festeggiare insieme", ha concluso il direttore generale di Credifriuli Gilberto Noacco.
Clicca qui per leggere tutti gli interventi alla presentazione delle divise