.

Apu Udine, l'assistant coach Gerosa:"possiamo chiudere in bellezza; Torino in forma"

di Stefania Demasi

L'Apu Udine si prepara a scendere in campo contro Torino al PalaCarnera questa domenica, poi la grande festa per la vittoria del campionato. 

L'assistant coach Giorgio Gerosa ha presentato così la sfida in conferenza stampa. 

"Ci siamo allenati bene in settimana, con serenità ma ci siamo allenati bene. Vogliamo onorare fino alla fine il campionato e soprattutto possiamo chiudere in bellezza in casa e poi lasciarci nei vari festeggiamenti per questo bellissimo obiettivo. L'altra cosa è che possiamo chiudere davanti al nostro bellissimo pubblico, che non ha mai mancato nel suo appoggio durante la stagione e l'affetto che ci ha sempre dato grande energia".

"Ci troviamo contro una squadra che comunque vorrà portare a casa i due punti, gli servono per sperare di mettersi nella migliore posizione possibile nella griglia play in o play off senza dimenticare che è stata una delle formazioni che nel girone di ritorno è stata più continua, ha fatto sette vittorie di fila quindi sicuramente arriva una squadra in forma, in gas, in fiducia, che vorrà portare a casa i due punti il prima possibile". 


Altre notizie