.

Apu Udine-Kleb Basket Ferrara 97-71, LE PAGELLE: è la partita del riscatto. Briscoe Mvp

di Stefano Pontoni

Prova di forza dell'Apu Udine, che dopo tre sconfitte di fila travolge al "Carnera" Ferrara. Dal punto di vista del gioco forse la migliore prestazione di tutta la stagione. Tutti i giocatori in campo a esce, fluidità di gioco e grande difesa. 

Palumbo 6,5 - Prende in mano le redini del gioco, riesce anche ad andare in doppia cifra una tripla dall'angolo che è la ciliegina sulla torta della sua partita.

Antonutti 7 - Il capitano torna a giocare su alti livelli. Dalla sua mattonella è una sentenza.

Cusin 6.5 - Sotto canestro dà un contributo importante. Impatta bene sulla partita. Dopo un periodo no si riscatta.

Briscoe 8 - 21 punti a referto, vince la personale sfida con Cleaves. E' l'uomo in più di questa squadra, il giocatore di maggiore talento. Quando si accende è di un altro pianeta. Standin ovation più che meritata per l'Mvp della serata.

Fantoma 6 - Un giovane che quando chiamato in causa si fa sempre trovare pronto. Anche lui a referto.

Esposito 6,5 - 11 punti sono un buon bottino. Dà una grossa mano anche in difesa. Esce per falli.

Nobile 7 - La vecchia guardia ancora una volta non tradisce. Difensivamente fa un partitone. Giocatore che si sacrifica per il gruppo.

Pellegrino 6,5 - Lavoro sporco, a sportellate sotto canestro e a prendere rimbalzi. Bene anche Ciccio.

Sherrill - Si diverte e soprattutto fa divertire il pubblico del Carnera. Ha qualità ed esplosività, sta sera è anche più concreto.

 All. Boniciolli 7 - Il ritorno in panchina dà una scossa alla squadra. Se l'Apu giocasse sempre così non ci sarebbero problemi. Ora però serve continuità di prestazione.


Altre notizie