Apu Udine in ritiro a Gemona per preparare al meglio la fase decisiva della stagione
Approfittando della sosta del campionato di Serie A2 per le Final Four di Coppa Italia, l’Apu Old Wild West Udine effettuerà alcuni giorni di preparazione a Gemona del Friuli. I bianconeri raggiungeranno domani mattina la località pedemontana, dove rimarranno fino a venerdì e si alleneranno al palazzetto dello sport di via Praviolai domani e giovedì alle 10.00 e alle 17.30, mentre venerdì è prevista una seduta unica (con inizio alle 10.00).
Giovedì, inoltre, al termine della seduta mattutina i componenti dello staff tecnico incontreranno gli studenti dell’Isis Magrini Marchetti – che recentemente ha attivato l’indirizzo sportivo del liceo scientifico – e dell’Isis Raimondo d’Aronco per una conferenza nel corso della quale verranno trattati diversi temi inerenti la pallacanestro e la preparazione atletica nello specifico.
Nel corso della sua permanenza, l’Apu OWW Udine alloggerà, come già accaduto in passato, all’Hotel Willy che garantisce sempre un’accoglienza e un’ospitalità uniche. A tal riguardo, un ringraziamento particolare va rivolto all’amministrazione comunale di Gemona del Friuli, in primis al Sindaco Roberto Revelant, e al Delegato per l’Alto Friuli della Fip Alessandro Barbina, che si sono attivati con estremo entusiasmo e partecipazione per la buona riuscita dell’iniziativa e a Gemona Basket per la collaborazione.