.

Apu Udine, Ikangi: "Possiamo riscattarci subito dopo l'ultima sconfitta"

di Samuele Marcon

Il classe 1994 Iris Ikangi, in forza all’Apu OWW Udine, ha parlato della prossima sfida di campionato contro l’Umana Chiusi, in programma in data 15 ottobre, alle ore 18.00, al Palacarnera. Di seguito, le sue parole.

La prossima partita - “Per fortuna giochiamo subito. La sconfitta di ieri ci ha lasciato l’amaro in bocca. Abbiamo perso una bella opportunità e per fortuna domenica abbiamo subito la possibilità di riscattarci”.

L'ex di giornata - “Da questa partita dobbiamo aspettarci aggressività, loro proveranno a limitare i nostri punti di forza e a farci giocare il peggio possibile. Conosco gran parte dei ragazzi e so che proveranno a fare il loro lavoro. Sarà una bella partita, ma noi cercheremo di portarla a casa.”

Come sta la squadra - “Siamo un po’ amareggiati per la possibilità persa contro Verona. Però abbiamo la fortuna di giocare subito di fronte al nostro pubblico, in modo da prepararci al meglio anche per la prossima partita, che è un po’ più importante visto che si tratta di un derby”.


Altre notizie