Apu Udine, Hickey a disposizione per la gara contro Brescia
Dopo aver messo in seria difficoltà la Virtus Bologna solo una settimana fa, l’APU Old Wild West Udine si prepara a un’altra sfida di altissimo livello. Alla Carnera Arena arriva la Germani Brescia, fresca vicecampione d’Italia e squadra tra le più complete del campionato.
Per centrare la prima vittoria stagionale e rompere il ghiaccio, gli uomini di coach Vertemati sanno di dover offrire una prestazione quasi perfetta contro un avversario dal roster profondo e ricco di esperienza.
C’è però una buona notizia che accende l’entusiasmo dei tifosi friulani: il rientro di Anthony Hickey. Il playmaker del Kentucky, fermo da oltre due settimane per infortunio, è finalmente pronto e il suo carisma sarà un fattore trascinante per i compagni e tutto il palazzetto.