Apu Udine, Fantoma con l'U20 dell'Italia a Brescia dal 27 al 29 dicembre
C’è grande soddisfazione in casa Apu per la convocazione in maglia azzurra di Tommaso Fantoma (2003) in occasione del raduno degli Under 20 che si svolgerà a Brescia dal 27 al 29 dicembre. Nei giorni scorsi, infatti, la Federazione Italiana Pallacanestro ha diramato le scelte di coach Alessandro Magro e del suo staff per questo primo appuntamento della stagione.
Assieme alla lista degli Under 20, sono state pubblicate anche quelle degli Under 18 e degli Under 15, che si raduneranno nelle stesse giornate in Piemonte, precisamente a Novarello. Anche per queste categorie sono presenti due nomi bianconeri che saranno a disposizione di coach Andrea Capobianco (U18) e coach Alessandro Nocera (U15): si tratta rispettivamente di Giovanni Brescianini (2005), membro della formazione Under 19 di coach Gabriele Grazzini, e di Gabriele Durisotto (2008), dall’Under 15 di coach Antonio Pampani.
A questi tre atleti vanno i nostri più grandi complimenti, e a Tommaso facciamo anche un “in bocca al lupo” per il raduno che ormai è imminente.